connessione wireless per giochi online o meglio con il cavo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti, io gioco online da poco più di un mese a Rfactor, un bellissimo gioco di auto!Il problema è che ho un router (linksys WRT54G) e gioco in wireless!Non sono un grand eesperto in materia, ma da quello che ho capito, sarebbe meglio collegare il mio pc con un cavo, direttamente dal router!Questo dovrebbe risolvere il problema del mio ping che è spesso molto alto!Ditemi voi se e' inutile o meno provare questa soluzione o no!Ciao e grazie a tutti

tempest ha detto:
Salve a tutti, io gioco online da poco più di un mese a Rfactor, un bellissimo gioco di auto!Il problema è che ho un router (linksys WRT54G) e gioco in wireless!Non sono un grand eesperto in materia, ma da quello che ho capito, sarebbe meglio collegare il mio pc con un cavo, direttamente dal router!Questo dovrebbe risolvere il problema del mio ping che è spesso molto alto!Ditemi voi se e' inutile o meno provare questa soluzione o no!Ciao e grazie a tutti

certo che è utile, utilissimo, la wirelless fa laggare il gioco vero?
col cavo otterresti:

1)più velocità
2)più stabilità

un cavo dritto dovrebbe costare 1 euro al metro circa, una prova che tutti si possono permettere :)

Hai posto davvero una bella domanda sai?? sto per prendere un router wireless anche per connettere altri computer in casa alla rete.. mi sa che il mio lo collego tramite cavo proprio comè ora connesso.. :)

RYU CHE NE DICI DI CAMBIARE FIRMA?? :asd:

Ciao Raga :)

Drakon ha detto:
Hai posto davvero una bella domanda sai?? sto per prendere un router wireless anche per connettere altri computer in casa alla rete.. mi sa che il mio lo collego tramite cavo proprio comè ora connesso.. :)

RYU CHE NE DICI DI CAMBIARE FIRMA?? :asd:

Ciao Raga :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non so come sostituirla! :)

se giochi on-line il cavo sarebbe ideale imho :sisi:

non vorrei fosse solo suggestione, ma ho messo collegato il mio pc direttamente al router con il cavo, ed ho come l'impressione che internet sia decisamente più veloce!Con i giochi faro' l'esperimeto domani, visto che vivo a Montreal e quindi per me....è un po tardino!Cmq ho messo anche un ip statico, questo puo' contribuire al miglioramento della connessione????? In ogni caso, grazie per gli utili consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro