piolo800
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi!! Ho un problema a connettermi wireless con una penna usb adapter della sitecom!:grrr: Ho seguito passo passo il procedimento indicato nella scatola che conteneva la penna usb. Il procedimento prevede come prima cosa l'installazione di un software chiamato wireless utility. Una volta installato viene detto di spegnere il pc, inserire la penna e riavviare cosa che ho fatto ed infatti il computer rileva il nuovo hardware. A quel punto si apre un'interfaccia che si chiama installazione guidata hardware che porto a termine con successo. Da qui sorgono i problemi perchè non riesco a connettermi. Non viene detto se devo inserire dei dati all'interno del software o su windows. In alcuni momenti sono riuscito:nod: a connettermi, lo stato della connessione era ottima come segnale ma mi viene detto alternativamente: o "Connettività bassa o assente", oppure "Acquisizione dati " oppure " Rinnovo indirizzo ip". La sostanza è che pur avendo un segnale ottimo avviando il browser non è possibile navigare:cry: . Ho una connessione con libero adsl fino a 4 mega con router wireless; praticamente era l'offerta che dava libero poco tempo fa. Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.:eyes: