ninjask93

Nuovo Utente
4
0
Da un paio di giorni ho questo problema che persiste. Il mio PC e quello del mio coinquilino sono collegati ad un router(con cavo Ethernet), che è collegato ad un ripetitore(tramite wifi), che a sua volta è collegato al modem(tramite wifi). In pratica, il segnale internet va e viene. Non sappiamo il perché, visto che fino a poco fa andava benissimo. La TIM ha detto che il giorno prima hanno fatto un aggiornamento del modem, e da li in poi la connessione ha cominciato a cadere a lassi di tempo variabili. Abbiamo spento e riacceso sia i PC che i vari modem e router più volte, l'assistenza tecnica della tim è stata inutile visto che ci hanno detto solo di aggiungere un simbolo alla password (questioni di sicurezza), quindi mi affido a voi, qualcuno saprebbe il perché di questa cosa???
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Da un paio di giorni ho questo problema che persiste. Il mio PC e quello del mio coinquilino sono collegati ad un router(con cavo Ethernet), che è collegato ad un ripetitore(tramite wifi), che a sua volta è collegato al modem(tramite wifi). In pratica, il segnale internet va e viene. Non sappiamo il perché, visto che fino a poco fa andava benissimo. La TIM ha detto che il giorno prima hanno fatto un aggiornamento del modem, e da li in poi la connessione ha cominciato a cadere a lassi di tempo variabili. Abbiamo spento e riacceso sia i PC che i vari modem e router più volte, l'assistenza tecnica della tim è stata inutile visto che ci hanno detto solo di aggiungere un simbolo alla password (questioni di sicurezza), quindi mi affido a voi, qualcuno saprebbe il perché di questa cosa???
E' un problema legato al firmware.
Ci sono parecchi casi documentati in giro.
Tocca attendere l'intervento da parte di TIM con il rilascio di una patch.
Cordialmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili