PROBLEMA Connessione wifi su pc

• Autore discussione Autore discussione 0WEX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

0WEX

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Ho appena acquistato un PC abbastanza potente e stavo iniziando a scaricare i primi programmi, quando non funziona il normale internet che ho a casa, anche se non molto veloce come internet ha sempre funzionato su altri dispositivi, allora ho provato con l'hotspot dal mio telefono e lì funzionava.
Non capisco dove sta il problema perché se funziona il wifi del telefono dovrebbe funzionare anche l'altro,
pensate sia un problema di velocità?

Ho appena acquistato un PC abbastanza potente e stavo iniziando a scaricare i primi programmi, quando non funziona il normale internet che ho a casa, anche se non molto veloce come internet ha sempre funzionato su altri dispositivi, allora ho provato con l'hotspot dal mio telefono e lì funzionava.
Non capisco dove sta il problema perché se funziona il wifi del telefono dovrebbe funzionare anche l'altro,
di che pc si tratta ?

Penso sia un problema di driver vecchi della scheda wifi ma devi dirci che pc è altrimenti è difficile aiutarti. Se è un portatile la cosa più semplice è far fare tutti gli aggiornamenti di windows tramite cavo di rete e solo dopo vedere se ci sono problemi.

Scarico e gli estraggo ma dopo,
Non ne apre nemmeno uno?...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Solo una cosa devo installare quali, tutti?
Perché tra la lista di download c'è ne sono un po'

vai in gestione dispositivi e aggiorna i driver da là
da là selezioni il percorso dei driver e concludi la procedura

Devi cliccare su estrai i file.... sono zippati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro