PROBLEMA CONNESSIONE WIFI BALLERINA IN GIOCO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nucelom

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
37
Premetto di non sapere se questa è proprio la sezione giusta ma penso si tratti di un problema software del pc. Il problema è molto semplice quanto fastidioso, il pc perde la connessione al modem per una decina di secondi soprattutto quando sto giocando online, costringendomi in pratica a dover uscire ogni volta dal gioco per riconnettere il pc al wifi. Non ho idea di come fare a capire dove sta il problema, qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Gli incriminati sono: la scheda di rete https://www.amazon.it/gp/product/B007GMPZ0A/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1 e il modem telecom ho la "fibra" 30 mega per capirci.

Ciao , succedeva anche a me ma con la connessione via Ethernet soprattutto quando giocavo su Fifa . Solo ultimamente non mi si presenta il problema magari prova ad aggiornare i driver e vedi come va

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao , succedeva anche a me ma con la connessione via Ethernet soprattutto quando giocavo su Fifa . Solo ultimamente non mi si presenta il problema magari prova ad aggiornare i driver e vedi come va

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si le modalità online di fifa sono una roba scandalosa su pc, non riesco a fare 4 partite di fila che alla quarta mi salta la connessione, sulla xbox nell'altra stanza invece tutto liscio ed è in wifi anche quella..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro