Connessione wi-fi

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve, nn riesco a collegare 2 pc nel modem wi-fi..... un solo pc riesce ad entrare e connettersi, l altro mi da errori, ad esempio continua aquisizione di indirizzo ip..... nel primo pc ke riesce a connettersi nn ho messo nessun tipo di ip e nessuna configurazione, ha fatto tutto in auto, nel secondo devo configurare qualcosa?

non configurare e' errato....
devi configurare il tutto anche perche' se non lo fai non e' crittografato il che vuol dire che il tuo vicino usa la tua lina per connettersi e ti frega banda e chissa che altro...
configura tutto e vedrai che funziona (non configurando alcune schede assumono un indirizzo 169.... che difficilmete va bene...

Traficante87 ha detto:
Salve, nn riesco a collegare 2 pc nel modem wi-fi..... un solo pc riesce ad entrare e connettersi, l altro mi da errori, ad esempio continua aquisizione di indirizzo ip..... nel primo pc ke riesce a connettersi nn ho messo nessun tipo di ip e nessuna configurazione, ha fatto tutto in auto, nel secondo devo configurare qualcosa?
Che router hai? Tutti e due i pc devono essere collegati con schede pcmcia oppure uno dei due con ethernet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro