Connessione usb Nokia 6630

Pubblicità

Dr. Jeckill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao raga...ho un problema con la connessione usb del mio nokia 6630. Tutti i driver sono installati, compresa la nokia PC suite, ma quando cerco di installare un programma o accedere alla memoria del tel mi dice "impossibile terminare l'operazione":boh:...cosa devo fare? ho dimenticato qualche passaggio.......?

Disinstalla i driver e il nokia pc suite.
Fatto questo prova a collegare il Nokia al PC senza driver e suite appunto...Ti verrà chiesto (penso) di installare i driver da cd, e li inserisci nuovamente i driver del nokia fino al competamento del processo...
Riavvia il PC.
Installa PC suite e dimmi come va!:ok:

provando a disinstallare PC suite mi viene un mex d'errore che dice "error in command line parameter" :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:.

Problema del software allora.....:boh:
Prova con il ripristino prima della sua installazione....O a reinstallarlo sopra...!:rolleyes:

ciao a tutti mi sono appena iscritto ed ho un problema simile a quello di dr jeckill solo che il telefono il computer me lo legge finche si tratta di esplorare nessun problema scheda telefono o mmc senza problemi, solo che quando ci devo installare un programma mi dice errore, oppure quando cerco di inviare delle foto mi dice impossibile continuare. Qualcuno mi puo aiutare? ho gia provato a disinstallare i driver e reinstallarli

a me succede la stessa cosa quando faccio la sincronizzazione della rubrica (Nokia 6288 + PcSuite 6.81)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro