Connessione usb canon mp830

Pubblicità

maxistecco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Non sò se i fatti sono legati tra di loro, ma vi spiego cosa mi è successo: qualche sera fa c'è stato un forte temporale, il giorno dopo il pc non si accendeva. Effettuati vari controlli verificoo che alimentatore, ram, scheda video e processore funzionano; probabilmente è saltata la scheda madre (RESTA INCOMPRENSIBILE COME POSSA ESSERE ACCADUTO CON PC SPENTO E GRUPPO DI SOCCORSO FUNZIONANTE!!!). Comunque il punto incomprensibile è che quando collegavo la stampante al mio NOTEBOOK, questa non veniva rilevata da nessuna porta USB. Le porte USB funzionano con qualunque dispositivo, tranne la stampante. E' possibile che sia saltata la USB della stampante? Può aver ricevuto una sovratensione tramite la scheda madre? La stampante è nuovissima anche se la garanzia è scaduta da poco e dovrei spedirla (avete idea di quanto pesa?) a Firenze a mie spese senza un'idea di cosa andrei a spendere. Qualcuno può consigliarmi qualche prova da fare prima dell'estrema scelta? Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro