connessione UMTS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darth Monk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Immaginate che un poveraccio viva in una stanza in affitto, dove gli altri inquilini, rimasti all'età della pietra, hanno tolto la linea telefonica per non pagare il canone. E immaginate pure che invece quel poveracco desideri collegarsi ogni tanto, almeno per scrivere qualcosa su questo forum delle meraviglie.

Beh, sapete che soluzione (apparentemente l'unica) rimane a questa persona?: collegarsi a internet tramite cellulare UMTS.
Credo (ahimè per sentito dire) che sia possibile, ma il come è arabo completo.

Attualmente ho due schede (Voda e Tre), ma sono disposto anche a passare ad altri gestori "per qualche kb in più" :D

Grazie a tutti!

Eggià... Non devi aver per forza un telefono fisso con abbonamento telecom attivo.

Alastor ha detto:
Eggià... Non devi aver per forza un telefono fisso con abbonamento telecom attivo.

Certo che se fai il prezioso questo post diventerà secolare.
Se conosci il sistema dillo, se no lascia che risponda chi è più competente!

Darth Monk ha detto:
Certo che se fai il prezioso questo post diventerà secolare.
Se conosci il sistema dillo, se no lascia che risponda chi è più competente!

Penso che Alastor abbia voluto solo darti una scelta in più per risolvere il tuo problema, un consiglio per dare un'alternativa ad una persona, potrebbe essere anche migliore di una soluzione al suo problema.

Ad esempio il GPRS di Win* costa circa 20€ al mese, mentre con lo stesso prezzo, prendi l'adsl di Tiscal* anche con le chiamate e non hai il canone teleco*.

E poi qui si cerca di aiutare.. e nessuno è obbligato a farlo!

Ciao, K.I.

Navigare con il cellulare è abbastanza costoso...vodafone è l'unica che offre la tariffa a tempo...le altra si aggirano sui 4 euro/mb...una follia...tim offre un abbonamento a 20/25 euro (non ricordo) navighi liberamente nei weekend e festivi ed alla sera (se non ricordo male dopo le 18.00) fino ad un amssimo di 9gb... il problema è che la tariffa è valida fino a giugno e non so se la rinnovano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro