connessione tv

Pubblicità

Crazypeter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve;
vorrei porre una domanda che mi attanaglia da un paio di gg
ora forse a leggerla vi puo venire da ridere ma sono proprio iniorante in materia

dovendo scegliere tra RCA,RGB,S-Video,Scart CVBS/S-video

sono gli ingressi rimasti liberi sulla mia tv LCD 32 pollici Philips hd-ready
QUALE MI CONSIGLIATE? cioè quale ha la migliore qualita video...dell audio non mi interessa...e tra questi qualcuno puo trasmettere in digitale?

lo so che alla fine sono tutte connessioni scadenti ma sono le uniche libere rimaste visto che i due ingressi hdmi e quello component sono gia occupate

GRazie mille

salve;
vorrei porre una domanda che mi attanaglia da un paio di gg
ora forse a leggerla vi puo venire da ridere ma sono proprio iniorante in materia

dovendo scegliere tra RCA,RGB,S-Video,Scart CVBS/S-video

sono gli ingressi rimasti liberi sulla mia tv LCD 32 pollici Philips hd-ready
QUALE MI CONSIGLIATE? cioè quale ha la migliore qualita video...dell audio non mi interessa...e tra questi qualcuno puo trasmettere in digitale?

lo so che alla fine sono tutte connessioni scadenti ma sono le uniche libere rimaste visto che i due ingressi hdmi e quello component sono gia occupate

GRazie mille

Cosa ci devi attaccare?

Direi scart rgb

Cosa ci devi attaccare?

Direi scart rgb

un decoder per digitale/dvd recorder... RHT298H della LG
allora la meglio è rgb? ma trasmette in analogico l'rgb giusto? :(... se volessi usare il decoder con un collegamento video che trasmette il segnale in digitale (per qualita migliore) non ho nessuna possibilità visto che hdmi e component sono occupate giusto? uffa

un decoder per digitale/dvd recorder... RHT298H della LG
allora la meglio è rgb? ma trasmette in analogico l'rgb giusto? :(... se volessi usare il decoder con un collegamento video che trasmette il segnale in digitale (per qualita migliore) non ho nessuna possibilità visto che hdmi e component sono occupate giusto? uffa
Beh si rgb in analogico.

Se il tuo decoder ha l'usciota hdmi perche non lo colleghi cosi?
Anche io che ne ho 3 di hdmi spesso stacco una cosas per metterne un'altra :D

Cos'hai collegato? La ps3? il pc?

Beh si rgb in analogico.

Se il tuo decoder ha l'usciota hdmi perche non lo colleghi cosi?
Anche io che ne ho 3 di hdmi spesso stacco una cosas per metterne un'altra :D

Cos'hai collegato? La ps3? il pc?
lo farei volentieri ma ho collegato appunto pc e ps3 nelle due porte hdmi...e in quella component ho attaccato un ulteriore pc...per lavoro necessito di 2 pc...mi rimangono siki le uscite citate prima...èche poi ho la tv in una posizione da cui è molto scomodo e noioso attaccare e staccare una delle uscite in hd oer attaccare un ulteriore ingresso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro