Connessione troppo lenta?

Pubblicità

Alexander ale

Bannato a Vita
Reazioni
5
Punteggio
35
Salve a tutti, sono decisamente un principiante in ambito di connessione internet e dunque mi rivolgo a voi.

SCUSATE PER GLI ACCENTI MA HO ACQUISTATO UNA TASTIERA UK (VORTEX POK3R) E DEVO ANCORA IMPARARE AD USARLA.

Ho ormai da quasi 2 anni un abonamento a fastweb da "20" mb (qua non so se sono mb o b, se ho capito bene c'e una distinzione tra la velocita' che viene fornita e la velocita' con cui si download/upload file etc.).

Allora la mia domanda e', e' normale che in download ottengo un massimo di 0.880kb/s?

GRAZIE IN ANTICIPO.
SPEEDTEST EFFETTUATO CON SOLAMENTE IL MIO PC ACCESSO E CONNESO, I 3 TEELFONI DI CASA E L'ALTRO PC ERANO SPENTI/DISCONNESSI(solitamente dw stavo sui 6 massimo e up 0.5, oggi sara' la mia giornata al top)
speed.webp

FOTO DENTRO ROUTER
1.webp 3.webp 2.webp 4.webp 5.webp 6.webp 7.webp 8.webp 9.webp

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono decisamente un principiante in ambito di connessione internet e dunque mi rivolgo a voi.

SCUSATE PER GLI ACCENTI MA HO ACQUISTATO UNA TASTIERA UK (VORTEX POK3R) E DEVO ANCORA IMPARARE AD USARLA.

Ho ormai da quasi 2 anni un abonamento a fastweb da "20" mb (qua non so se sono mb o b, se ho capito bene c'e una distinzione tra la velocita' che viene fornita e la velocita' con cui si download/upload file etc.).

Allora la mia domanda e', e' normale che in download ottengo un massimo di 0.880kb/s?

GRAZIE IN ANTICIPO.
SPEEDTEST EFFETTUATO CON SOLAMENTE IL MIO PC ACCESSO E CONNESO, I 3 TEELFONI DI CASA E L'ALTRO PC ERANO SPENTI/DISCONNESSI(solitamente dw stavo sui 6 massimo e up 0.5, oggi sara' la mia giornata al top)

Ciao :)

Non scrivere in maiuscolo perchè equivale a gridare ed è vietato su questo forum