federicosnake
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
ciao ragazzi io in casa ho 2 PC qll nuovo ha una mobo kon lantennina wifi (guardare in sistema x capire ke mobo è ) e invece su qll vekkio me ne hanno regalata una da montare. allora io ho montato tutto ed installato i software ma a qst punto nn so kosa fare x connetterli !! :skept::skept: io vorrei sia giokare in lan ad uno stesso gioko (io & mio frate), scambiare i file tra i 2 pc e fare in modo ke il pc vekkio stando in una stanza senza presa telefonica riuscisse a connettersi ad internet. dico qst xkè il mio vicino ha un modem alice kon le antennine wifi e riesce a far connettere il portatile (kon wifi incorporato) ad internet senza prob, ora la mia situzione nn è proprio kosì xò nel pc nuovo io ho la connessione internet e pensavo ke facendo collegare i 2 pc mentre qll nuovo è connesso anke ad internet riuscivo a far navigare anke qll vekkio, sto dicendo una str***ata ? (spero dino xò aiutatemi) ora nei software mi diceva di impostare la connessione come: station, ad-hoc e un altra cosa ke nn ricordo , come configuro ??
GRAZIE IN ANTICIPO !!
GRAZIE IN ANTICIPO !!