Connessione terribile ADSL Tim

Pubblicità
Più che altro mi da fastidio come una persona che ascolta i tecnici al telefono e le loro banalità possa riscriverle qua.
Altrimenti a cosa servirebbe un forum se facessero tutto loro?!

Più che altro mi da fastidio come una persona che ascolta i tecnici al telefono e le loro banalità possa riscriverle qua.
Altrimenti a cosa servirebbe un forum se facessero tutto loro?!
Ha semplicemente riportato un informazione in suo possesso. Che sia essa errata o no sta a chi se ne intende stabilirlo ed eventualmente chiarire le idee sia all' utente che ha il problema che a chi ha dato questa informazione , ma non per questo c'è bisogno di attaccarsi a vicenda con frecciatine come avete fatto e state facendo.

Ultimo avvertimento che vale per entrambi , calmatevi e cercate di chiarire tra voi , altrimenti saremo costretti ad intervenire e fidati che noi dello staff è l'ultima cosa che vogliamo a seconda di ciò che gli utenti possano pensare

Sì,ti do ragione, ma forse non hai letto gli altri messaggi.
Quel che ti consiglio @rockysly , è di aspettare,informarsi,e poi scrivere.Esperienza.Sono iscritto al forum da quasi due anni ormai,non ho mai scritto niente a nessuno.Poi quando mi sono sentito pronto di farlo,l'ho fatto :)

Sì,ti do ragione, ma forse non hai letto gli altri messaggi.
Quel che ti consiglio @rockysly , è di aspettare,informarsi,e poi scrivere.Esperienza.Sono iscritto al forum da quasi due anni ormai,non ho mai scritto niente a nessuno.Poi quando mi sono sentito pronto di farlo,l'ho fatto :)
In realta' sono 1 anno 6 mesi e 19 giorni e non 2 anni..ma come ti permetti?
Comunque apparte gli scherzi,e ne parla una che ha cambiato molte volte gestore,questione di 2/3 giorni e dovrebbe andare sulla norma,se in caso continua ad andar male chiama un tecnico e fai sistemare il danno sempre se c'e :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro