Connessione Teletu lenta e indecisa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

galerio995

Bannato a Vita
Reazioni
102
Punteggio
49
Ciao a tutti questo è il mio primo thread! Comunque veniamo a punto. Da un paio di giorni ho la mia connessione teletu che va a dir poco da schifo, ci mette un sacco di tempo a caricare i siti, non vengono visualizzate bene le pagine o non vengono visualizzate affatto. La navigazione è lentissima. Ho riscontrato il dimezzamento della velocità della connessione che da 7 mega è passata alla metà, ping alto, packet loss alto e jitter di 90ms. Bittorrent va benissimo a pieno regime ed è questa la cosa strana perchè su internet si va pianissimo. Ci sta anche un mio amico non nella mia stessa zona che ha più o meno lo stesso problema volevo sapere se anche qualcuno di voi lo ha riscontrato...

io ho teletu e come te da precisamente giovedì ho problemi, però a differenza tua facendo test sulla velocità la mia risulta buona, ma vado comunque pianissimo... inoltre un mio amico (che abita in un'altra regione rispetto a me) ha lo stesso mio problema

stessa cosa qui anche per me -- da giovedi 18, verso meta' pomeriggio la mia connessione e' diventata molto inaffidabile.

Nessun cambiamento a riguardo della velocita', ma spesso al primo tentativo di connettersi ad un sito la pagina va in timeout, e ad un refresh successivo appare immediatamente.

Ho chiamato il supporto tecnico, mi hanno suggerito di cambiare lo username sul router con il nuovo dominio @teletu.it, ma nessun cambiamento dopo il reboot :(

- Adriano

Allora non è solo un problema mio... Comunque noto che già ieri sera la situazione era ritornata alla normalità. Per curiosità, dove abitate?

io sto a Firenze, adesso comunque il problema sembra sparito, si naviga bene, staremo a vedere se rimane così

Io abito in provicia di Torino -- ed adesso come adesso il problema sembra risolto :)

- Adriano

Io sono del SUD quindi sicuramente è un problema di teletu. Comunque ufficialmente siamo ritornati alla decenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro