PROBLEMA Connessione Telecom

Pubblicità

Blackd3m0n

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,

Sò che magari di questi problemi ne vedete molti.. Però vorrei consigli su come comportarmi (Aldilà di una disdetta).
Da diciamo 2 anni mi hanno messo la 'fibra' lo metto tra virgolette perchè da come mi hanno detto vari tecnici è stata fatta una cosa diciamo alla caz** ... Nel primo anno non ho riscontrato problemi.. anzi la mia connessione per quello che era ( 14-15MB Down / 1 Up) , cioè uno schifo.. però mi faceva pingare molto poco con qualità buonissima (in vari ts pingavo 13-25 con +- 0.4 0.6) diciamo buono per la velocità..
Ora però a distanza di 1-1 mese e mezzo la connessione comincia a peggiorare molto stranamente(chiamati i vari tecnici non hanno risolto neanche venendo qui) il ping schizza in alto a caso e i pacchetti persi arrivano a 20-30% senza motivo..Stranamente stò notando che la sera/tarda sera il ping torna nella normalità cosa che prima non succedeva ...

Secondo voi cosa può essere successo? avevo iniziato anche a pensare che fosse il pc .. ma ho scartato l'ipotesi visto che la connessione non può dipendere dal pc...(ho provato a fare ping test anche con vari cellulari)

Insomma quando và bene nello speed test pingo 10-15 o senno 100-200-90 dipende come gli gira..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro