DOMANDA Connessione SUPERVELOCE??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AssoDiPicche

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
57
Ragazzi io sapevo che il massimo di connessione con la fibra ottica fosse 100Mb/s invece girando per lo speedtest ho trovato questo

Speedtest.net by Ookla - My Results

SONO RIMASTO COSì: O_O

quindi mi chiedo, quanto è possibile raggiungere di download e upload con un pc potente ma comunque da casa?

grazie

Solo in Italia il massimo è 100 Megabit/s , Solo andando in Romania trovi fibre a 300 Megabit/s

Ragazzi io sapevo che il massimo di connessione con la fibra ottica fosse 100Mb/s invece girando per lo speedtest ho trovato questo

Speedtest.net by Ookla - My Results

SONO RIMASTO COSì: O_O

quindi mi chiedo, quanto è possibile raggiungere di download e upload con un pc potente ma comunque da casa?

grazie
Esistono connessioni da 10 Gbps quindi questa non è chissà cosa... sì, ok, è il doppio di una fibra ottica domestica ma non stiamo parlando di fantascienza ;)

Cmq una connessione casalinga raggiunge tipicamente i 100Mbit/sec al massimo... oltre non credo che ve ne siano (né che ve ne sia il senso)

IN ITALIA, il massimo per le linee residenziali è 100.
Se vai girando, troverai speedtest di gran lunga superiori, anche ai 200/100 che hai trovato, anche se non potrai discernere tanto facilmente quelli residenziali dagli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro