direct2brain
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, spero possiate darmi una bella dritta.
Allora :boh:, ho assemblato un PC con vecchio HW di recupero.
Installato Ubuntu 10.04, sorge il problema :( della connessione a internet.
Non è installata nessuna scheda WiFi, ma una comune Scheda Ethernet, riconosciuta perfettamente da Linux :ok:.
Il Router Wifi è a piano terra, al secondo piano un notebook m'invia la connessione al terzo piano tramite Connectify :D...
Ricapitoliamo: PIANO TERRA Router, SECONDO PIANO pc che mi fa arrivare il segnale del ruoter con Connectify, 3 PIANO netbook con Windows 7.
Ora, dato he il vecchio pc assemblato non ha WiFi ma solamente lan...
Come faccio a connettermi a internet sul vecchio pc con Ubuntu 10.04 usando un cavo LAN e condividere la connessione a internet dal netbook con Windows 7 :help:?
Grazie anticipatamente...
Allora :boh:, ho assemblato un PC con vecchio HW di recupero.
Installato Ubuntu 10.04, sorge il problema :( della connessione a internet.
Non è installata nessuna scheda WiFi, ma una comune Scheda Ethernet, riconosciuta perfettamente da Linux :ok:.
Il Router Wifi è a piano terra, al secondo piano un notebook m'invia la connessione al terzo piano tramite Connectify :D...
Ricapitoliamo: PIANO TERRA Router, SECONDO PIANO pc che mi fa arrivare il segnale del ruoter con Connectify, 3 PIANO netbook con Windows 7.
Ora, dato he il vecchio pc assemblato non ha WiFi ma solamente lan...
Come faccio a connettermi a internet sul vecchio pc con Ubuntu 10.04 usando un cavo LAN e condividere la connessione a internet dal netbook con Windows 7 :help:?
Grazie anticipatamente...