PROBLEMA Connessione strana

• Autore discussione Autore discussione PNTK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PNTK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Connessione strana : ciao a tutti sono nuovo qui..vorrei chiedere disperatamente aiuto riguardo la mia connessione..purtroppo dove abito io non e possibile avere telefono a casa con annessa ADSL poiché la mia casa non è cablata quindi sono costretto a giocare con una chiavetta 4G Vodafone che va anche piuttosto bene per scaricare e uplodare..il problema si presenta nei giochi fps online..ho la netta sensazione che gli avversari mi vedano prima e che i loro colpi arrivino in maniera molto più rapida ed efficace..chiedo se c'è un modo tramite impostazioni specifiche per ovviare almeno un po' il problema oppure se devo vendere ps4 pro e darmi all'ippica...sono disperato..spero in un vostro aiuto

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

il problema qui non è la velocita della connessione, ma il ping, ossia il tempo di risposta della rete.. notoriamente alto nelle reti dei cellulari

nemmeno tanto male.. la ps4 è in nat 3 o 2? lo verifichi effettuando un test della connessione;
se sei in nat 3 potrebbe essere quello il problema

nemmeno tanto male.. la ps4 è in nat 3 o 2? lo verifichi effettuando un test della connessione;
se sei in nat 3 potrebbe essere quello il problema

No nat 2 perché è impossibile o quasi avere nat 1 con Wi-Fi..per esempio su Black ops 3 il Ping è a 33/34 fisso..quindi non è ottimale al massimo ma nemmeno male..quindi vorrei capire cosa è e se c'è quanche impostazione strana nel router per ovviare..perché a volte va bene (rapporto di 1 partita su 100) ma la maggior parte fa schifo..magari qualche parametro da impostare meglio e in modo specifico che non so

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Secondo me è solo una tua impressione, il ping mi sembra piuttosto buono, altro che non ottimale.
Io con la Fibra 100 mega in alcuni giochi pingo anche 40/50 in base a dove si trovano i server.
In ogni caso come ping non è abbastanza da giustificare lag di quel tipo, sempre che sia effettivamente quello e non ci siano problemi di report farlocchi, ma mi sembra strano.

Secondo me è solo una tua impressione, il ping mi sembra piuttosto buono, altro che non ottimale.
Io con la Fibra 100 mega in alcuni giochi pingo anche 40/50 in base a dove si trovano i server.
In ogni caso come ping non è abbastanza da giustificare lag di quel tipo, sempre che sia effettivamente quello e non ci siano problemi di report farlocchi, ma mi sembra strano.

Non è che laggo..è che i colpi degli altri mi arrivano in mezzo secondo e i miei (con stessa arma) ci mettono una vita ad ucciderlo.poi vedo la loro visuale di come mi hanno ucciso e vedo che mi avevano visto mezz'ora prima..ovvero se per me ero ancora dietro l'angolo dalla loro visuale ero già fuori di un metro..calcola che ho una chiavetta 4g

Non è che laggo..è che i colpi degli altri mi arrivano in mezzo secondo e i miei (con stessa arma) ci mettono una vita ad ucciderlo.poi vedo la loro visuale di come mi hanno ucciso e vedo che mi avevano visto mezz'ora prima..ovvero se per me ero ancora dietro l'angolo dalla loro visuale ero già fuori di un metro..calcola che ho una chiavetta 4g

a me mi faceva come a te con 24 di ping gli altri mi vedevano prima poi ho cambiato connessione con una che fa 3 di ping e il gioco va fluidissimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

è un ponte radio: ti montano una mini parabola sul tetto (non è satellitare però, usa lo standard hyperlan mi pare); è molto stabile e costante(o ho una 8Mb che va sempre ad 8Mb)
c'è un rovescio della medaglia: non raggiunge le velocità dell'adsl normale, che ormai va a 20 o 30mb e costa: io per avere 8Mb in download e mezzo in upload spendo 30€ al mese.. (connessione flat ovviamente)

è un ponte radio: ti montano una mini parabola sul tetto (non è satellitare però, usa lo standard hyperlan mi pare); è molto stabile e costante(o ho una 8Mb che va sempre ad 8Mb)
c'è un rovescio della medaglia: non raggiunge le velocità dell'adsl normale, che ormai va a 20 o 30mb e costa: io per avere 8Mb in download e mezzo in upload spendo 30€ al mese.. (connessione flat ovviamente)

Capito grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro