Ciao a tutti ,ho bisogno di aiuto x u fatto un po strano che ho attualmente, vi spiego ibrevemente.premetto che ho vista. Ieri ho comprato un NETGEAR wirless-N 300 (DGNB2100) e lo collegato al pc. Nela scheda del router x la configurazione nn partiva l'istallazione automatica e quindi ho fatto quella manuale e successivamente cambiato password all'accesso del router. Fatto sta che , creata una connessione (non protetta)con NETGEAR collegata con il pc fisso , il modem rilevava il segnale adsl ma nn riuscivo ad accedere a internet , mentre accendendo il portatile e cercando una connessione wirless si connetteva al modem e riuscivo a navigare. Son andato avanti a tentativi , resettando inprimis le impostazioni del modem che sin ad allora avevo apportato....rifaccio tutto d'accapo e praticamente adesso il pc funziona ma il portatile nn rileva neanche + una rete wirless, o meglio rileva tutte le connessioni nel raggio d'azione intorno al portatile ma tranne la connessione MIA.. in poke e semplici parole come faccio a connettere entrambi e sopratutto proteggere la rete? probabilmente esiste già un topik del genere ...se esiste mi potreste indirizare li?+grazie