Connessione...senza telefono!

• Autore discussione Autore discussione King
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

King

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sono nuovo ed ho un prolema da sottoporvi:da ottobre andrò a studiare in un'altra città e purtroppo lasciare la mia cara(in tutti i sensi...)connessione a banda larga mi pesa e non poco!
Siccome di siti che propongono internet in tutte le salse, ne ho visti a iosa, vi chiedo se qualcuno conosce qualche buon provider che offra la connessione solo dati ad un prezzo abbordabile(siamo degli studenti a sobbarcarci le spese, quindi capite che non abbiamo una grandissima disponibilità pecuniaria!).
Ah, a che ci sono ne approfitto e chiedo...siccome nella casa che abbiamo preso per l'università siamo sprovvisti di linea telefonica, sapete per caso quanto costa l'attivazione, che cosa richiede e cosa comporta a livello di lavori e disagi vari?
Vi ringrazio anticipatamente!

Grazie mille per la risposta celerissima!
Comunque, dal momento che andremo a stare in una palazzina, qualcuno sa se per caso è necessario comunque l'attivazione di un'altra linea oppure c'è la possibilità che si attacchi ad una centralina presistente?
Grazie ancra a tutti coloro che mi risponderanno!

se qualcuno di un'altro appartamento di fa da ponte :lol: ti puoi risparmiare l'attivazione della linea dati se riesci a convincerlo a fare un buco nel muro :lol: naturlamente a meno che non sfrutti una wireless :)

Hem, mi sa che hai scordato il link...
Comunque vedrò cosa si può fare per la wi-fi...Speriamo!

io ho Eutelia ADSL Home Fast 1280/256 solo linea dati. La rete funziona meravigliosamente con ping bassissimi e mi sono liberato del canone fisso telecom.
Se nell'appartamento non c'è la linea telefonica (nel senso che si devono passare i cavi e mettere il doppino), si paga una tantum 90€ di attivazione.

Il resto delle informazioni li trovi sul sito internet di Eutelia.

Ciao

Grazie mille a Steel ed a tutti coloro che mi hanno risposto: ora faccio un salto sul sito della Eutelia e vedo se trovo qualche offerta interessante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro