entro il 2020 il 50% della popolazione sara coperta...non tutta :D un'ultima cosa: un tecnico oggi mi ha settato un profilo a 4mega e la rete è leggermente migliorata e mi ha detto che entro 2-3 anni la mia abitazione sara raggiunta dalla fibra....quanto posso considerare questa cosa???potrebbe essere vero o no???se volete vi dico il paese che magari sapete dove guardare....ha detto una balla o una cosa vera???
- - - Updated - - -
ho chiesto di impostarmi un profilo a 6db ma il tecnico mi ha detto che il loro sistema aveva dei problemi e che mi avrebbe richiamato oggi pomeriggio....ma sono andato sul router e il profilo è settato a 6db (boh) e le prestazioni sono effettivamente aumentate....
rate: 3502
snr: 6.3
attenuation: 57.5
Denver mi puoi linkare un sito dove dicono come ricontrollare l'impianto...:D io non sono pratico e vorrei una guida affidabile ;D ...tra poco non vi stressero piu ;)
- - - Updated - - -
e poi come lo tolgo un condensatore???mi potete linkare qualcosa?
- - - Updated - - -

- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
ho chiesto di impostarmi un profilo a 6db ma il tecnico mi ha detto che il loro sistema aveva dei problemi e che mi avrebbe richiamato oggi pomeriggio....ma sono andato sul router e il profilo è settato a 6db (boh) e le prestazioni sono effettivamente aumentate....
rate: 3502
snr: 6.3
attenuation: 57.5
Denver mi puoi linkare un sito dove dicono come ricontrollare l'impianto...:D io non sono pratico e vorrei una guida affidabile ;D ...tra poco non vi stressero piu ;)
- - - Updated - - -
e poi come lo tolgo un condensatore???mi potete linkare qualcosa?
- - - Updated - - -

- - - Updated - - -