DOMANDA Connessione scadente

Pubblicità

iAngel

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti, non so quanti thread ho aperto in questi anni per trovare una soluzione a questa connessione che ormai mi ha esasperato.
Parto dal 2011, nuova linea, prima dopo aver preso la casa, una 7 mega della telecom.
2013, cambiato con infostrada sempre una 7 mega con fisso.
2016, vista la scarsa qualità della connessione, e visto che nei forum mi hanno risposto dicendomi solo "devi tornare in telecom, tim come viene chiamata ora, senza darmi comunque una motivazione valida", ho provato a tornare co 'sta benedetta tim.
Agosto 2016, faccio il contratto online, mi viene detto che agli inizi di settembre sarebbe già dovuta essere attiva la linea.
Settembre 2016, non succede un beneamato, quindi cominciano le chiamate a entrambi gli operatori.
Dopo una 20 di chiamate in totale a entrambi il fisso, che l'avevo con infostrada ora passa a telecom senza alcun motivo, tengo a precisare che il contratto di tim non includeva il fisso.
Quindi cominciano ad arrivare le bollette di entrambi, nonostante io avessi l'adsl con infostrada e il telefono con tim.
Visto che il telefono ora aveva cambiato gestore, io infostrada non la potevo chiamare senza costi.
Ottobre, Novembre 2016, gli operatori si danno la colpa l'un l'altro, "infostrada non ci da il permesso" - " la tim regna, non ha bisogno di permessi "
Da Agosto a Febbraio tra bollette e altro sono riuscito ad annullare il contratto con la Tim.
Leggendo sul web è pieno di persone che hanno avuto lo stesso problema, tornare con la Tim per qualche strana ragione è un impresa impossibile.
La domanda ora sorge spontanea, nel 2017, è possibile che io riesca ad usare la connessione solo a notte fonda ? Ieri intorno alle 5 di pomeriggio stavo scaricando a ben 800 BITES, nemmeno kb.
Qualche buon anima riesce a dirmi come uscire da questa situazione ?

Ho provato con 3 browser diversi, non riesco a finire la registrazione perchè non mi carica il captcha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro