Connessione Samsung con TomTom

Pubblicità

K3ys3r*

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a Tutti!!
Ho un problemino:non riesco a collegare il cell SAMSUNG SGH-Z510 con il navigatore TomTom Go 910 tramite collegamento bluetooth :cav:
Mentre si sta per collegare,arrivato al 40%,si blocca e da errore..
Ho provato a collegare un Motorola V3 e tutto va bene,quindi il problema sembrerebbe del cell.
Tutte le impostazioni sono ok..
Il cell è targato Tim e alcuni dicono che sia per quello che non va mah :skept:
Potrebbe dipendere dall'opzione 'blocco telefono' del Samsung??
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie :)

Richiesta informazioni

Salve... Potresti dirmi come fare a trasformare il mio cellulare SGH Z510 in un navigatore satelittare TOMTOM?? La mia e-mail è vacanzemare2006@libero.it.... Ti prego di rispondere nel più breve tempo possibile così provo anch'io..

Ho guardato il sito del TOMTOM ed il SGH Z510 risulta compatibile...all'inizio premettono che deve essere utilizzata l'ultima versione disponibile del software...come sei messo ad aggiornamenti???

@bigg: non credo si possa trasformare in un navigatore, non mi pare abbia il il sistema operativo (symbian)...K3ys3r* probabilmente utilizza la connessione bluetooth al navigatore per utilizzarlo come vivavoce o simile...

bigg ha detto:
Da quando ho comprato il cell non ho mai fatto aggiornamenti.. anche perchè non so come si fa

L'aggiornamento era riferito al tomtom, non al cellulare...:doh: ho editato il messaggio precedente x rispondere a te ma avevi già risposto...ecco cosa ho aggiunto...

Scrat ha detto:
non credo si possa trasformare in un navigatore, non mi pare abbia il il sistema operativo (symbian)...K3ys3r* probabilmente utilizza la connessione bluetooth al navigatore per utilizzarlo come vivavoce o simile...

Ma non esiste un modo(come i nokia) per avere il programma tomtom sul cell?
Un'altra cosa.. Come faccio a scaricare gli ultimi aggiornamenti del mio cell??

bigg ha detto:
Ma non esiste un modo(come i nokia) per avere il programma tomtom sul cell?
Si, avere un cellulare con un sistema operativo come il Symbian...per stare nei samsung, devi avere il Samsung SGH-D720 o il Samsung SGH-D730, entrambi provvisti di sistema operativo symbian, quindi "aggiornabile" con nuovi software, come il tomtom...

bigg ha detto:
Un'altra cosa.. Come faccio a scaricare gli ultimi aggiornamenti del mio cell??
Solitamente non sono necessari aggiornamenti ai cellulari...infatti sul sito samsung, ad una ricerca superficiale non sono riuscito a trovare nulla...inoltre l'aggiornamento del firmware è un'operazione rischiosa che se effettuata in maniera inopportuna può rendere inutilizzabile il PC...se posso darti un consiglio, se non hai reali necessità lascia stare...ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro