Connessione router TP-link AC1900 linea telefonica RJ11

  • Autore discussione Autore discussione cippi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cippi

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
2
Ciao,
da poco il modem Zyxel fornito da Windtre è saltato. In sostituzione ad esso ho acquistato il TP-Link AC1900 che, da quanto capisco dal manuale, andrebbe connesso ad internet tramite la presa WAN presente sul retro. A muro ho una classica presa tripolare. Ho provato a collegare tutto con lo schema di cui sotto, ma evidentemente qualcosa non è corretto, dato che non arriva segnale internet al router.
Qualcuno puoi aiutarmi a capire come devo fare?
Grazie

1715173117760.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non si capisce quale modello hai ma da quello che hai scritto si intuisce che non è un router con modem adsl integrato.
Il modem di wind non è in comodato d'uso? Non paghi qualcosa ogni mese per averlo? Fattelo cambiare.
 
Non si capisce quale modello hai ma da quello che hai scritto si intuisce che non è un router con modem adsl integrato.
Il modem di wind non è in comodato d'uso? Non paghi qualcosa ogni mese per averlo? Fattelo cambiare.
Il router è questo.
1715173934003.webp
E l'operatore della wind ha detto che il modem nuovo conviene prenderlo da soli, poiché loro non lo sostituiscono gratuitamente ma ad un costo maggiore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il router è questo.
Visualizza allegato 477524
E l'operatore della wind ha detto che il modem nuovo conviene prenderlo da soli, poiché loro non lo sostituiscono gratuitamente ma ad un costo maggiore.
Dovei comprare un modem, non un router. I router non hanno la porta rj11.
Prendi un Fritzbox 7530AX e sei a posto
Poi quella roba che hai disegnato è impossibile, non esiste un cavo con rj11 da una parte e rj45 dall'altra che mi risulti
 
Ultima modifica:
Dovei comprare un modem, non un router. I router non hanno la porta rj11.
Prendi un Fritzbox 7530AX e sei a posto
Poi quella roba che hai disegnato è impossibile, non esiste un cavo con rj11 da una parte e rj45 dall'altra che mi risulti
per esistere esiste, perché ce l'ho :D poi magari non va bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top