Connessione Remota --> help

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Messaggi
1,475
Reazioni
5
Punteggio
57
Ho acquistato da pochi giorni un notebook Asus A6JM-AP019H bellissimo,però non riesco a connettermi a internet con il modem interno 56K mod. Motorola SM56 Data Fax Modem .
Ho inserito tutti i parametri del mio account,ma compone il numero e poi appare il messaggio impossibile connettersi al server remoto,non risponde.
Ho provato a togliere attendi il segnale prima di comporre il numero,ma niente.
Ho messo la nazionalità Italia,ho messo la connessione come predefinita...
Insomma ho praticamente "copiato" i parametri che ho nel pc fisso,ma nulla da fare.
Ho notato che il modem oltre avere i nomi delle nazioni,in fondo a questi ha anche una serie di codici region (tipo 326) però non penso sia quello.
Altra cosa,prima avevo alla voce modem> Motorola ed anche Modem 33600,però l'ho rimosso in quanto non andava neppure nella interrogazione modem,mentre questo va,appunto quando faccio interrogazione.
Cosa potrebbe essere,potete aiutarmi,vi sarei grato! :ave:

Grazie anticipatamente per l'aiuto!

Ho provato ad attacarlo ad un altra presa e funziona!
Qui di sopra ho un filtro RJ che si sdoppia ADSL e Phone nella parte Phone ho attaccato uno sdoppiatore a 3 RJ per utilizzare telefono,modem analogico del pc desktop ed eventualmente una'altro.

Sarà quello che mi fa casino?
Come posso organizzare?
Prima avevo attaccato un altro modem 56K di un vecchio desktop,ma tutto anadava,sarà questo modem che è un pò "sofistico"???

Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
stacca tutto dalle prese lascia soli i filtri e poi prova a collegare il pc incriminato alla presa "fonte" che è la principale e da il segnale a tutte le altre e vedi se ti connette puoi anche fare la cosa + semplice del mondo quando nella connessione ti chiede il numero da comporre metti il tuo numero di cellulare e poi fagli comporre la connessione se il cel skuilla nn ci son problemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top