Connessione rallentata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skr3ch

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, sono qui a porvi un problema.
Da un po di tempo la connessione carica molto lentamente le pagine, cosa che invece non succede se utilizzo programmi p2p.
Per esempio a tratti non riesce a visualizzare bene Facebook, ma anche altre pagine, o ci mette tanto a caricarne.
Da Chroome ogni tanto vedo che dice "risoluzione proxy", ma non ricordo di averne mai installati,poi ho trovato adpproxy.exe tra i processi ed ho tolto quello.
Ma la lentezza rimane.
Come posso verificare cosa c'è che non va?

fai uno speed test, magari chiudendo torrent visto che quello scarica e carica allo stesso tempo e se la banda in upload è occupata quella in download rallenta molto

Speedtest.net:
Ping: 36ms
DL: 10.39 Mbps
UL: 0.86 Mbps

La connessione va alla grande. Il problema è il caricamento in momenti randomici dell'utilizzo del web.
In un istante X ci mette svariati minuti a caricare, e quando smette (se smette), la formattazione della pagina è inguardabile, mancano elementi tipo immagini/altro, o comunque fa vedere la pagina in un modo completamente errato, come ad esempio tutta bianca con i soli link visibili.
Ma questo non con tutte le pagine, infatti la questione è randomica anche in questo.

Può essere che un ora dopo tutto torna normale come se niente fosse successo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro