connessione ps3 e router netgear wpn824....

Pubblicità

phantom90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tt incomincio con il dire ke ho una connessione fastweb in fibra e quindi con l'HAG.....Sabato scorso ho comprato il router wireless netgear WPN824 e appena cerco di connetterlo con la ps3 nella verifica mi compare la scritta che il mio router non supporta i frammenti ip e quindi ci potrebbero essere problemi nel gioco online....Problemi che ho subito riscontrato in gioki come Call of Duty 4 e GTAIV dove ho problemi di Lag ke prima nn avevo mai riscontrato...
Il fatto è ke questo errore non compare sempre e comunque al di fuori della ps3, computer e altre cose funzionano alla perfezione..Ho visto negli altri forum ke il problema potrebbe essere il settaggio dell'MTU ke potrebbe essere diverso da 1500,ma anke provando a diminuirlo la situazione non cambia..
Volevo appunto ascoltare i vostri consigli e soprattutto sapere se qualkuno nella mia stessa condizione è riuscito a risolvere il problema e come...tengo a dire ke nella verifica dlla connessione il nat è 2 e l'Upnp è abilitato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro