DOMANDA Connessione+PS3+Alice?

Pubblicità

GiammyA7X

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,vorrei chiedervi un parere riguardo alla connessione della ps3.
Allora io ho Alice 7 MB, facendo un test di connessione,è risultato che ho 49 di ping costante. (alcune volte fa sbalzi a 70)
La ps3 è connessa al modem tramite ethernet.Vorrei chiedervi,com'è la latenza?
poi se attivo Internet Play la situazione di quanto migliorerebbe? poi,attivando questa,giocando molto a COD potrei raggiungere le mai avute 4 tacche? Grazie

La sicurezza non potrai averla se prima non provi... Certo è che con il play migliori parecchio... La latenza (purtroppo per noi italiani) è in media con chi ha il tuo profilo internet...

49ms di ping già buono. Prima di dare altri soldi a quei disonesti di telecom, pui fare un paio di cose da solo. Trova un amico tecnico di telecom (cerca su qualche Forum), fargli settare la tua connessione in Fast Path, dovresti scendere di un'altro pò. Poi modifica le impostazioni della play per aprire la tua connessione a NAT aperto, dopo di che dovresti essere qualche volta host. Io ho fatto così e molte volte lo sono anche se ho una 640K preistorica collegata ad uno schifoso miniDslam. Buona fortuna. Ciao

49 DI PING e piu che sufficiente per la ps3!!! io gioco benissimo a qualunque gioco con una connessione da un 1 mega!!! e ho un ping di 70!!!Non sprecare altri soldi che già cosi a parer mio va più che bene ^.^

49 sei messo molto bene. Io gioco sulla play con una chiavetta della tim,non mi lamento. Ma durante il giorno con un ping di 90 me la cavo molto bene,e non va per niente a scatti,a parte qualche volta dalle 8-10 di sera (raramente)

Salve,vorrei chiedervi un parere riguardo alla connessione della ps3.
Allora io ho Alice 7 MB, facendo un test di connessione,è risultato che ho 49 di ping costante. (alcune volte fa sbalzi a 70)
La ps3 è connessa al modem tramite ethernet.Vorrei chiedervi,com'è la latenza?
poi se attivo Internet Play la situazione di quanto migliorerebbe? poi,attivando questa,giocando molto a COD potrei raggiungere le mai avute 4 tacche? Grazie

Un ping di 49 pingando dove? su pingtest o via dos? Io se pingo da pingtest ho circa 61-62 ms (server di milano, io abito in romagna), però se pingo da dos [ping 192.168.100.1] riesco ad avere 48 ms. Qual'è il valore "giusto"? e se davvero ho sti ping, perchè su cod mi trova sempre partite in stanze con ping<125/150???

Da speedtest addirittura mi da ping sui 70-80 ms.. boh io non ci capisco niente, so solo che su cod mi trova partite con ping<125, ma non ha senso dato che il mio ping è molto piu basso.. a meno che io non trovi sempre partite dove l'host è un americano e allora si che si spiegherebbero sti ping del cavolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro