Connessione PS3 a monitor pc.. possibile?

Pubblicità

Marshalll

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
ciao a tutti..raga una domanda io dovrei comprare la play station 3 però vorrei sapere se posso collegarla vicino al monitor del pc..il mio skermo è un asus pg221 da 22 pollici..mi fate sapere? grazie... :S

So che è possibile collegare la ps3 ad un monitor con ingresso dvi tramite un cavo hdmi/dvi...si consigliano monitor Hd ready.

ragà nn lo sò io ho un monitor da 22 pollici è si kiama pg221 asus..ha molti attacchi,,però nn lo sò se posso collegare la ps3..mi fate sapere x favore?ah cmq un ultima cosa quello che ho visto che a me la presa dvi c'è...fatemi sapere grazie.. :)

I cavi sono questi:

Tu hai detto che c'è l'attacco dvi...quindi prendi in considerazione nell'immagine il secondo.

ciao senti io ho provato a collegare la play con l'attacco s video dallo skermo alla play..però si vede male come maiii?????????????

raga ho riuscito a collegare la play3 tramite cavetto dvi.e hdmi si vede una favola però ora l'unica cosa che nn si sente l'audio..come mai????????? :(

raga datemi un aiuto...sn disperato....voglio giocarci alla play ma nn posso.sn senza audio.. :(ho provato di tutto ma nn sò che fare piu :(..

Pubblicità
Pubblicità