Connessione per gaming.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElFenomeno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao , ho infostrada 7mb in whosehole ma volevo mettermi telecom con l'offerta internet play... come faccio a sapere se ho copertura? ho visto diverse persone che si lamentano perchè non hanno copertura . Voglio la connessione per giocare bene online sulla console.:inchino:

Connessione Wholesale = Si appoggia a telecom --> Telecom ti copre sicuramente ;)

Quindi sei sicuro che funzionerà l'opzione internet play ?
Volevo fare ancora 1 domanda : Come faccio a sapere a quanti m/km da casa mia sta la centrale ?

Quindi sei sicuro che funzionerà l'opzione internet play ?
Volevo fare ancora 1 domanda : Come faccio a sapere a quanti m/km da casa mia sta la centrale ?

Certo, in teoria l'opzione play è attivabile su tutte le alici.
Per sapere la distanza dalla centrale vai qui: KPNQwest Italia - Servizi xDSL - Verifica copertura, inserisci un numero Telecom di un tuo vicino (deve essere per forza telecom), e ti comparirà l'indirizzo della centrale. Cliccando poi su "Clicca qui" sotto l'indirizzo della centrale dovrebbe aprirsi un elenco con tutte le vie del tuo comune. Trova la tua e accanto c'è scritta la lunghezza effettiva del cavo telefonico che separa casa tua dalla centrale.

;)

OK grazie , poi mi risulta adsl fino a 7mb e tutti disponibili fino a SHDSL 8M(ATM IMA) solo l'ultima da 34 non è disponibile ... poi su clicca qui non mi fa vedere i metri... comunque va bene anche così ? potrò giocare online ?

per giocare ene online astano come minimo anche 1-2 Mb ma poi basta avere un ping basso (almeno come minimo dai 25-30 in giù) e poi per migliorare la connessione con la console se puoi collegala via ethernet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro