PROBLEMA Connessione PC a TV Ultra HD

Pubblicità

Gabriele Liuzzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, mio padre ha comprato un Samsung UHD serie 6, bene, io voglio collegre il pc attraverso HDMI, bene, l'inserisco e automaticamente il pc imposta la risoluzione FULL HD per il secondo schermo (la TV) eppure l'immagine non è nei bordi, come se la risoluzione fosse errata. Ho provato con altre risoluzioni e pure le altre risoluzioni non vanno bene Cosa posso fare? 3:

Ciao, mio padre ha comprato un Samsung UHD serie 6, bene, io voglio collegre il pc attraverso HDMI, bene, l'inserisco e automaticamente il pc imposta la risoluzione FULL HD per il secondo schermo (la TV) eppure l'immagine non è nei bordi, come se la risoluzione fosse errata. Ho provato con altre risoluzioni e pure le altre risoluzioni non vanno bene Cosa posso fare? 3:

prova a sistemare il tutto con i software video.

aspe ma UHD non è ultra HD, cioè 4k?
e già impostando il full hd sborda dallo schermo?

aspe ma UHD non è ultra HD, cioè 4k?
e già impostando il full hd sborda dallo schermo?

Sì è ultra HD. E sì sborda dallo schermo.

prova a sistemare il tutto con i software video.

Ci ho provato, restringendo la schermata, in effetti funziona ma poi dà problemi di compatibilità con i videogiochi ad esempio

Ultima modifica:
le smart tv di solito hanno delle impostazioni di visualizzazione o aspetto tipo zoom cinema......
prova a smanettare li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro