Connessione limitata su Windows 8 con Netgear dgn 2200m

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 262701
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 262701

Ospite
Buona sera a tutti,
ho appena finito di configurare il router un Netgear dgn 2200m ma con windows 8 la connessione è limitata mentre utilizzando ubuntu 14.04 LTS e android 4.4.2 funziona perfettamente. Qualcuno di voi sa come risolvere il problema, ho paura che il router non sia compatibile con windows 8.

PS. Windows e Ubuntu girano nello stesso portatile in dual boot.

Allora fai cosi:
-vai in Pannello di Controllo--Rete e Internet--Centro Connessioni di rete e condivisione; poi nel menù a sinistra clicca "Modifica Impostazioni scheda", quindi clicca con il destro sulla scheda di rete con cui ti connetti al modem, e seleziona "Proprietà"
-ora seleziona su "Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)" e clicca proprietà, e controllo che sia così:
tcp.webptcp2.webp
-se le impostazioni sono già così, clicca di nuovo con il destro sulla tua scheda di rete, quindi clicca "Stato" e infine "Dettagli" e posta lo screen...

Problema risolto, o almeno cosi sembra non so cosa abbia fatto di preciso ma ora windows si collega senza problemi

Ciao, scusami ma non vorrei aprire un' altra discussione ma visto che ora devo tenere il router accesso per 10 giorni mi chiedevo con questi valori che dowload e upload potrei avere.

modem_status.webp

Non intendevo la velocità attuale già sapevo che 1000 Kbps corrispondono a 124 Kb/s io volevo sapere se chiedo a infostrada di aumentare il dowload a 20 Mbps e l'upload a 1 Mbps con i valori attuali attenuazione linea dowstream 19.5 db, upstream 9.5 db e margine di rumore dowstream 22.2 db, upstream 30.9 avrei una connessione stabile o instabile.

Questi sono i risultati della tua linea e la distanza dalla centrale:
ImageUploadedByTapatalk1423688810.933851.webp
quindi dovresti avere una linea stabile..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro