connessione lentissima

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marral97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ho alice 7 mega da un po' di tempo, gioco spesso anline con la ps3 , ma la connessiole è lentissima e fa passre la voglia di farsi un partita online per i continui lag e ritardi pazzeschi. a volte la connessione prende 5/6 mega anche con il wifi con un ping di 15 ms (per giocare meglio ho attivato la internet play quella da 3 euro a mese), poi altri giorni come ora ho un ping di 1150 ms e non più di un ,ega di velocità e 0.40 in up. cosa devo fare? la telecom l'ho chiamata una 30ina di volte ma tutti mi dicono la stessa cosa : da noi risultano 7 mega pieni, quasi 8 e 7 mega in up (o.O si mi dicevano proiprio così 8 in down e 7 in up!!!!) cosa devo fare? io da qui non navigo, e la telecom è la migliore in zona, se attiverei teletu non prenderei più di 2 mega fissi(questo vale per tutti i gestori teletu era un esempio).il fatto che mi fa arrabbiare è che quelli affinaco navigano benissimo come il resto della gente del mio palazzo e del mio parco, come devo fare? ho un modem pirelliu wifi A124, ho provato a mettere il modem della telecom bianco ma va ancora peggio e per di più non ha neanche l'upnp per il gioco online -.- vi prego aiutatemi non so cosa fare grazie a tutti in anticipo per la risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro