Connessione lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legoslayer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, è da un po' che ho problemi con la connessione; mi spiego meglio.

Non ho alcun problema a navigare o a giocare, il problema occorre quando cerco di scaricare file, (in questi casi film) o a vederli in streaming.
Facendo lo speedtest il risultato dà 9Mb/s di download, quindi i miei download dovrebbero avvenire alla velocità di 1MB/s (o giù di lì), invece la velocità si aggira intorno ai 200KB/s (a volte anche meno)
Ho già provato a sconnettere tutti gli altri dispostivi e a chiudere i vari programmi (anche quelli in background) ma il risultato non cambia

Gentile utente,
per meglio comprendere la tua esigenza, ti chiedo di chiarire come e dove intendi reperire i file che citi.
Grazie.
Cordialmente.

Gentile utente,
per meglio comprendere la tua esigenza, ti chiedo di chiarire come e dove intendi reperire i file che citi.
Grazie.
Cordialmente.
Non credo sia questo il problema dato che dallo stesso sito ho sempre scaricato con risultati soddisfacenti. Comunque il sito in questione è openload

Non credo sia questo il problema dato che dallo stesso sito ho sempre scaricato con risultati soddisfacenti. Comunque il sito in questione è openload
Gentile utente,
come previsto, hai fatto riferimento ad un sito di streaming illegale.
Pertanto, essendo in palese violazione del Regolamento del Forum all'art. 2.6, ti commino una sanzione di 50 punti e questo thread viene chiuso.
Cordialmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro