PROBLEMA Connessione lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SolidSnake4

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Buonasera a tutti (ancora una volta),
questa volta voglio chiedere dei pareri su quest'altro problema che mi succede.
In pratica allo stato attuale avendo un router netgear dng2200, ci sono 3 dispositivi collegati, 1 con cavo eth (il mio pc principale), 1 portatile mac ed un s3 tramite wireless (gli ultimi due).
Ora se tento di collegare il mio smarthphone alla wifi, facendo dei test da speedtest, escono valori sballati ping a 2000 e passa con relativa connessione rallentanta.
Dite che possa essere il backup automatico sul mio account di google ? Avendo dei video girati in full hd non vorrei fosse per quello. Cosa ne pensate voi ?

Buonasera a tutti (ancora una volta),
questa volta voglio chiedere dei pareri su quest'altro problema che mi succede.
In pratica allo stato attuale avendo un router netgear dng2200, ci sono 3 dispositivi collegati, 1 con cavo eth (il mio pc principale), 1 portatile mac ed un s3 tramite wireless (gli ultimi due).
Ora se tento di collegare il mio smarthphone alla wifi, facendo dei test da speedtest, escono valori sballati ping a 2000 e passa con relativa connessione rallentanta.
Dite che possa essere il backup automatico sul mio account di google ? Avendo dei video girati in full hd non vorrei fosse per quello. Cosa ne pensate voi ?
è per quello. a saturare 0.4mbps di upload non ci vuole niente e rende INUTILIZZABILE tutta la connessione
fonti: esperienza personale

Si infatti ora l'ho disabilitato, ho rimesso i dns di telecom ed ora va bene !! Grazie per la conferma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro