Connessione lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atomant

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi!
Non riesco a capire cosa stia succedendo, ma è da diversi giorni che accade un fatto piuttosto curioso: la mia connessione ADSL funziona regolarmente dalla tarda serata fino a mattina inoltrata, poi durante tutto il giorno diventa improvvisamente lenta, tanto che alcune pagine non riesco proprio ad aprirle. Prima di contattare l'assistenza, dato che da contratto è a pagamento, volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe illuminarmi.
Grazie.:)

bhè potrebbe essere la linea quanto dei compagnoni (worm)fai scansioni a tutta forza con ad-aware spybot ecc .
hai un firewall???

Il mio provider è tin.it; per quanto riguarda il firewall uso quello di Windows. Le scansioni le ho fatte, ma non ho risolto niente, avete altri consigli?

A me è capitata la stessa cosa e ho Alice (ancora per pochi giorni fortunatamente). In pratica dalle 14/15 alle 23/24 circa la connessione era lentissima, secondo alcuni test addirittura + lenta di un 56k :oogle: :oogle: :oogle: :grrr: :grrr: :grrr:
Questo problema l'ho avuto per circa 2 settimane, anche contattando l'assistenza. Poi per un mese tutto bene e di nuovo si è ripresentato. Stavolta contattata l'assistenza me lo hanno risolto in 3 giorni.
Se vi può interessare la mia teoria è questa: sulla rete Telecom non c'è la portata a sufficienza per portare tutte le connessioni a 4mega come hanno fatto, infatti il problema si è presentato dopo l'upgrade a 4 mega. Di conseguenza a rotazione tolgono banda a qualcuno per un certo periodo per supportare tutte le connessioni, infatti la banda minima garantita da Telecom è 20k (la mia andava anche peggio :mad: )
Ora ho messo fastweb e me l'attivano tra 5 giorni :lol: :lol: :lol:

tranquilli: dadoshe ha ragione!!!!
capita cosi anche a me che ho libero a 4 mega...mal comune mezzo gaudio....però dobbiamo pagare lo stesso il mese intero....questa è l'ingiustizia!!!!!!

Grazie per rassicurarmi con le vostre esperienze;) ; spero che le cose tornino alla normalità...certo che sono proprio dei bas.....:grrr: :grrr:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro