PROBLEMA Connessione lenta windows 8

Pubblicità

met93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho saputo che è un problema che affligge molti e al quale io non sono riuscito a trovarvi rimedio.Più che nel caricamento delle pagine cmq ho problemi nell'utilizzo di flash player : i video si bloccano di continuo e diventano una specie di slideshow...il problema non credo sia del computer perchè è nuovo; ho un computer molto più vecchio con windows vista che non ha questi problemi...come posso correggere questo fastidiosissimo difetto?

leggendo qua e la sembra relativo ai driver prova a guardare se ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la scheda di rete prova a fissare l'ip della scheda di rete disattivare l'ipv6

grazie per la risposta ma devo rettificare...anche l'altro computer ha cominciato a dare gli stessi problemi:per esempio quando visualizzo un video su youtube,si blocca frequentemente e la qualità video viene automaticamente settata al valore più basso disponibile. Dunque dev'essere un problema di connessione lenta,come risolverlo? Mi sta venendo voglia di chiamare il mio provider e sbroccare al telefono...la frustrazione comincia a essere troppa :muro:

grazie per la risposta ma devo rettificare...anche l'altro computer ha cominciato a dare gli stessi problemi:per esempio quando visualizzo un video su youtube,si blocca frequentemente e la qualità video viene automaticamente settata al valore più basso disponibile. Dunque dev'essere un problema di connessione lenta,come risolverlo? Mi sta venendo voglia di chiamare il mio provider e sbroccare al telefono...la frustrazione comincia a essere troppa :muro:

prova a riavviare il router posta uno speed test

E' esattamente quello che farò sperando di riuscire a contenermi :grrrr: .. sono problemi che ho cominciato ad avere solo da pochi giorni comunque. Vi terrò aggiornati grazie per le risposte

- - - Updated - - -

a quanto pare ho risolto...il problema è il router,mi sono connesso col cavo

- - - Updated - - -

E' esattamente quello che farò sperando di riuscire a contenermi :grrrr: .. sono problemi che ho cominciato ad avere solo da pochi giorni comunque. Vi terrò aggiornati grazie per le risposte

- - - Updated - - -

Vorrei aggiungere che adesso mi sono connesso nuovamente col wifi e non ho più problemi ma allora cosa può aver causato questo rallentamento? I giorni scorsi ho provato ripetutamente a spegnere e riaccendere il router e il problema persisteva...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Vorrei aggiungere che adesso mi sono connesso nuovamente col wifi e non ho più problemi ma allora cosa può aver causato questo rallentamento? I giorni scorsi ho provato ripetutamente a spegnere e riaccendere il router e il problema persisteva...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Boh non so forse il router stava schiacciando un pisolino comunque prova a chiamare fastweb lamentando problemi all'hag (che hai ovviamente) e senti quello che ti dicono o fanno :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro