Connessione lenta pc con Vista e Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedRaf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
...buongiorno a tutti...
ho bisogno di aiuto....vi spiego.. ho reistallato "vista business" ed ho problemi di connessione....( ho Fastweb 6mega)nel senso che mi connetto va tutto perfetto quando arrivo a scaricare gli aggiornamenti.. mi fa patire .....ho fatto il test che fino ad ieri scaricavo a 650c.a.. oggi non supero i 40... avete capito bene x scaricare 2mb ci mette na vita..... ovvio che c'è un qualcosa che non riesco a capire ... ho tel. al 192193 e mi hanno assicurato che x loro tutto è perfetto..ed hanno ragione xkè io ne ho tre di pc collegati ..e vanno benissimo.. solo qst nuovo fa le bizze...ho fatto di tutto reset.. scollegamenti... ecc.ecc..ma niente. non riesco a capire....ho anche spostato la connessione su un'altra porta dell'hag..insomma penso che abbia fatto tutto gli esperimenti del caso.....al call center mio dicono che sen'zaltro bisogna aggiornare il driver della scheda di rete..(integrata alla scheda madre Gigabyte ga-n650sli-ds4l) fatto pure quello ma non riesco a scaricare aggiornamenti e d altro con una velocità adeguata.. senza dubbio avrò sbaglaito qualcosa ... mi potreste aioutare a risolvere il problema.. grazie ....ve ne sarei grato!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro