Salve ragazzi! Prima di iniziare chiedo scusa se questa non dovesse essere la sezione giusta. Vi espongo il mio piccolo problema: recentemente (da circa 2 settimane) ho assemblato un pc nuovo e da quando ho cominciato ad usarlo ho notato che la connessione ad internet (che avviene tramite una penna wi - fi, precisamente una Netgear WNA3100) è più lenta del normale (premetto che con il vecchio pc non ho mai avuto problemi di questo tipo)... con tutti gli altri dispositivi della casa (tablet, smartphone e portatili) la velocità di connessione è sempre la stessa, quindi mi viene da dire che è un problema del PC. Ho anche notato che la connessione si velocizza mentre gioco... ho provato a scaricare mentre stavo giocando e sul secondo schermo ho potuto vedere che la velocità di download aumentava fino ad arrivare ai soliti standard permessi dalla mia adsl. Spero nel vostro aiuto e per adesso vi ringrazio in anticipo!
- - - Updated - - -
UP! Qualcuno sa come poter risolvere?
- - - Updated - - -
UP, per favore! non so come risolvere! la cosa sta diventando piuttosto insostenibile!
- - - Updated - - -
UP
- - - Updated - - -
UP! Qualcuno sa come poter risolvere?
- - - Updated - - -
UP, per favore! non so come risolvere! la cosa sta diventando piuttosto insostenibile!
- - - Updated - - -
UP
Ultima modifica: