PROBLEMA connessione lenta ed altalenante dopo formattazione computer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Barbarossa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti , ho un problema con la mia connessione :
ho un modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi che mi ha già qualche volta dato dei problemi , ma di recente ha iniziato a ripresentare un problema che mi aveva già dato ma che si era risolto da solo : quando apro troppe schede , o sto connesso a internet per troppo tempo (quindi sembra che vada a quantità di traffico ) internet smette di funzionare , ma solo in parte : tutti i programmi per il download , tutti i giochi online e tutti i browser non funzionano più , mentre alcuni altri , come skype o teamspeak , non dimostrano problemi (eccetto alcune cose come la condivisione di schermo di skype).
Credo sia iniziato dopo una recente formattazione e CREDO che l'ultima volta sia andato via dopo aver formattato il computer , ma sono ipotesi.
In generale Internet è comunque più lento del solito anche mentre non è bloccato (apparte in alcune occasioni particolari mentre scarico da Steam).
Volevo chiedere a voi prima di contattare l'assistenza ( che comunque non mi ha mai dato una soluzione ) o di formattare (per ovvi motivi).
Grazie mille per l'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro