PROBLEMA Connessione lenta ad orari. Argomento non generico.

• Autore discussione Autore discussione Filips
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filips

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi,
sono oggi qui per chiedervi una mano per risolvere questo problema(se si può) che ora vi tratterò. La giornata si divide in due parti:
1) Dalla mattina fino le ore 16.30-17.00 la connessione è al massimo della banda cioè è perfetta(velocità massima 800-820 kb/s e pingo a 50-60).
2)Dal tardo pomeriggio fino le ore 23.00-00.00 la connessione è lenta(il caricamento dei video di youtube è lentissimo anche se li metto di bassa qualità).

Nell'arco della connessione lenta scarico massimo a 100-150 kb/s qualsiasi file. Ma la cosa strana è che se metto a scaricare più file simultaneamente la velocità totale arriva anche 500-600 kb/s. :boh: Ora o sono io che sono stupido o è la connessione che mi vuole prendere per il ****.:lol:
Ho fatto già due segnalazioni alla telecom ma il risultato sempre quello. Ho Alice 7 Mega. Per ora vi allego i risultati di speedtest e pingtest della connessione lenta e domani mattina metterò dell'altra. Se volete altri dati chiedete pure. Spero che mi riusciate ad aiutare perchè sto impazzendo. :inchino:

Connessione lenta

Il primo è il server più vicino a me invece il secondo e il terzo sono un po più distanti e il 4 è proprio il server della telecom che sta a roma. Risultati da mettersi le mani nei capelli...
:boh:

2562078344.webp
2562084544.webp2562091322.webp
2562118235.webp

78182011.webp78182691.webp

Connessione Normale
Come potete vedere ora la mia connessione va al massimo della banda e ho un ping molto basso. Non ho postato gli altri due server perchè arrivano anche loro alla stessa velocità ma con un ping alto.

2563221922.webp2563227996.webp

78208709.webp78208739.webp

Ultima modifica:
Ecco ci mancava solo questa... Scusate se ho aperto un altro post... continuo a rispondere in quell'altro...

Ecco ci mancava solo questa... Scusate se ho aperto un altro post... continuo a rispondere in quell'altro...

figurati, questo esisteva prima dell'altro solo che non ne ero a conoscenza, di la ci son più persone con cui esporre il problema comune.

Anche io ho lo stesso problema.. a quanto ne so stanno risistemando le centrali :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro