• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Connessione Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
108
Ciao ragazzi..
stavo pensando che sarebbe interessante poter aggiungere una voce sulla configurazione del proprio sistema..
Connessione internet Nome operatore in uso / Velocità dati Down & Up

Ultima modifica:
Sull'operatore è difficile dare consigli perché a seconda delle zone può cambiare tanto la velocità di connessione offerta da un operatore.

Ciao ragazzi..
stavo pensando che sarebbe interessante poter aggiungere una voce sulla configurazione del proprio sistema..
Connessione internet Nome operatore in uso / Velocità dati Down & Up
A che pro...

Come per il resto dell'hardware anche la connessione credo giochi un ruolo importante.. Io cmq mi riferivo alla configurazione che appare in firma..
E' interessante fare una valutazione, a mio modesto parere.. Ma si potrebbe aprire anche un sondaggio..

Non lo vedo molto utile.. la connessione è una delle poche cose che non dipende dall'utente.. è come vincere alla lotteria.. tutto il resto è acquistabile/modificabile..

La connessione dipende dall'utente.. Se io ho la possibilità di mettermi una fibra anzichè una tradizionale ? Se nella mia zona raggiungo i 7Mega ed il vicino di casa tocca i 20mega ?
Cmq a voi ultima parola.. La mia era solo un'idea da profano..

La connessione dipende dall'utente.. Se io ho la possibilità di mettermi una fibra anzichè una tradizionale ? Se nella mia zona raggiungo i 7Mega ed il vicino di casa tocca i 20mega ?
Cmq a voi ultima parola.. La mia era solo un'idea da profano..
Non serve.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità