DOMANDA CONNESSIONE INTERNET!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianna1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti... è la rpima volta che partecipo ad un forum quindi non so molto bene se quello che sto faendo è giusto.. ma psero di capirlo ottenendo delle risposte... Ho un grande quesito da porvi.

Io dovrò trasferirmi in un'altra città insieme ad altre due persone in un appartamento in affitto per 9 mesi. In questo appartamento non c'è la linea telefonica e neanche la possibilità di riattaccarla. Avrò però la necessità di avere disponibile una connessione internet veloce per il mio PC ma anche in contemporanea per altri due PC. Ci sono delle soluzioni efficaci e magari anche economiche che non richiedano contratti o cose del genere?

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!

Se non avete necessita di scaricare grosse quantità di dati, ma riuscite a limitarvi a 10 gb/mese, ti posso dare una chiavetta wind, che a me non serve, poi prendi una sim wind su cui ci attivi internet senza limiti, che ti permette di avere 10 gb/mese senza contratto e senza vincoli, per 12 euro/mese, poi la chiavetta la colleghi ad un Tp-Link 3220 che se vuoi ho pure quello, che si occuperà di condividere la connessione con chi vorrai tu, ovviamente con le opportune password e limitazioni.

Con una 50 di euro, sim esclusa, fai tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro