Salve ragazzi
Ho appena assemblato un pc con le seguenti componenti;
scheda madre: ASROCK H87 PRO4 socket 1150
processore: intel core i5-4460
scheda video:Dual-X R9 280
sistema operativo : windows 8.1
Il computer non ha avuto problemi di nessun tipo durante il montaggio e l'accensione , e funziona correttamente.
Trovandomi al piano di sopra sono connesso al mio wi-fi tramite chiavetta wi-fi.
Tuttavia fin dal primo momento su internet ho notato una certa lentezza con il caricamento delle pagine e in particolare spesso il pc ha dei momenti di lag molto intensi ( con il vecchio pc non avevo problemi del genere).
Ho provato a comprare una nuova pennetta , ma senza risultati.
Ultimamente la qualita' della navigazione su internet e' peggiorata ulteriormente con lag continuia , connessione a singhiozzi, e impossibilita' di caricare alcune pagine.
Ho sentito di molti problemi simili legati al sistema operativo windows 8.1
Voi cosa ne pensate?? Cosa dovrei fare?
Grazie
Ho appena assemblato un pc con le seguenti componenti;
scheda madre: ASROCK H87 PRO4 socket 1150
processore: intel core i5-4460
scheda video:Dual-X R9 280
sistema operativo : windows 8.1
Il computer non ha avuto problemi di nessun tipo durante il montaggio e l'accensione , e funziona correttamente.
Trovandomi al piano di sopra sono connesso al mio wi-fi tramite chiavetta wi-fi.
Tuttavia fin dal primo momento su internet ho notato una certa lentezza con il caricamento delle pagine e in particolare spesso il pc ha dei momenti di lag molto intensi ( con il vecchio pc non avevo problemi del genere).
Ho provato a comprare una nuova pennetta , ma senza risultati.
Ultimamente la qualita' della navigazione su internet e' peggiorata ulteriormente con lag continuia , connessione a singhiozzi, e impossibilita' di caricare alcune pagine.
Ho sentito di molti problemi simili legati al sistema operativo windows 8.1
Voi cosa ne pensate?? Cosa dovrei fare?
Grazie