DOMANDA Connessione Internet e Telefono fisso

Pubblicità

Fischer72

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buongiorno,
ho un cavo a cui è collegato il telefono fisso con il quale effettuo chiamate, se io stacco il cavo dal telefono e lo attacco al pc, invece mi collego a internet.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare un dispositivo che mi consenta di effettuare chiamate e ricerche in internet senza dover staccare e attaccare il cavo continuamente e volendo poter effettuare le due cose in contemporanea: stare al telefono mentre sono su internet. Cosa devo comprare? Hub, switch?
Grazie

Buongiorno,
ho un cavo a cui è collegato il telefono fisso con il quale effettuo chiamate, se io stacco il cavo dal telefono e lo attacco al pc, invece mi collego a internet.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare un dispositivo che mi consenta di effettuare chiamate e ricerche in internet senza dover staccare e attaccare il cavo continuamente e volendo poter effettuare le due cose in contemporanea: stare al telefono mentre sono su internet. Cosa devo comprare? Hub, switch?
Grazie
Forse hai un telefono Voip? chi e' il tuo gestore? metti foto del telefono e della connessione che hai

Il mio gestore è vodafone, comunque cercherò di spiegarmi meglio:
Io ho un cavo che riporta questa scritta: ftp 26AWGX4P CAT5E PATCH CORD 100 MHZ
Se lo collego al telefono riesco ad effettuare chiamate.
Se lo stacco dal telefono e lo collego al pc nella porta per il cavo di rete riesco a connettermi e navigare su internet.
Se è possibile collegare questo cavo ad un dispositivo, con più porte, e tale dispositivo collegarlo sia con il telefono e il pc mediante altri due cavi di rete, in modo tale da poter effettuare sia chiamate che navigare in internet senza staccare e collegare il cavo, quale dispositivo mi serve?

Il mio telefono è: Cisco ip phone SPA504G.
Dunque hai un telefono Viop, prendi uno switch 4 o 5 porte nella prima ci metti il cavo LAN nella seconda il telefono, nella terza il computer nella quarta ci puoi aggiungere un Access Point WiFi (se ti serve)

F7604019-01.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro