Connessione INTERNET ADATTA AL GAMING?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IL GAMER

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti,come da titolo cerco una connessione internet adatta in tutto e per tutto al console gaming e al pc gaming,mi serve una connessione ILLIMITATA con cui possa scaricare molti GB da Xbox Live e da Steam in tempi medi(4-5 ore),e con cui possa giocare Online senza LAG,quindi con un ping che non superi mai i 120 ping...esiste una connessione del genere in Italia???Quanto verrebbe a costare al mese???
Grazie in anticipo ;)

Dipende dalla posizione in cui ti trovi (citta o montagna), c'è l'adsl oppure la fibra, che vengono a costare rispettivamente 38€ e 45€ poi dipende dalle offerte che fanno o Telecom o fastweb, ma io ti consiglio Telecom per la loro disponibilità e velocita nel riparare guasti (io mi trovo a parma e come saprai c'e stata un'alluvione e i server Telecom sono andati sott'acqua, in una notte li hanno sistemati, più veloce di cosi non si puoi pretendere). Se usi l'adsl si possono attivare delle offerte per abbassare il ping e "aumentare" il download, ma tieni presente che i 20 mega non sono mai reali, ritieniti fortunato se arrivi a 13-14

Come ha detto aleorsetto dipende tutto da molti fattori. In primis: distanza dalla centrale. Poi, se sei uno dei pochi fortunati che ha la 100 mega, allora quello è un altro discorso :sisi:

Per avere ping basso devi essere impostato in modalità FAST. La telecom te lo fa pagare (internet play), invece con fastweb e infostrada è già incluso.
Vuoi solo internet o anche telefono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro