Connessione instabile e lenta

LucaMeedN

Nuovo Utente
5
0
Salve, vi espongo il mio problema: ho una una 20 mb della Tim che mi dà non pochi problemi soprattutto nell'esperienza online con Ps4 Pro. In pratica quando gioco online si presenta sempre lag ed input lag nei comandi (a volte è davvero frustrante, credetemi). Ora il problema non so proprio quale possa essere, credo sia legato al ping comunque. Ho chiamato anche l'assistenza e dicono che sia tutto perfetto e che forse potrebbe essere un problema di configurazione del modem ma non credo. Nel caso possa servire in qualche modo ho come modem un TP-LINK modello TD-W8961N. In precedenza avevo quello predefinito della Tim ma mi sembrava andar peggio di quello attuale. Vi posto prima di tutto le statistiche del mio modem e poi vi faccio vedere anche dei test del ping molto strani in cui si possono notare degli sbalzi che non ci dovrebbero essere e che mi fanno credere che lì ci siano dei problemi. Spero di aver fatto tutto bene, grazie dell'aiuto in anticipo! Immagine.png Immagine11111.png Immagine11111113.png Immagine111111115.png
Ah e vi posto anche queste altre cose che non so se possano servire, vedo un tipo di errore che non capisco se sia normale o meno (non ci capisco molto) Immagineeee.png Immagine12112.png Immagine113133.png
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili