PROBLEMA Connessione instabile con torrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panuci

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema quando utilizzo i client torrent (ho provato sia con utorrent sia con bittorent). Praticamente quando sono in download raggiunge il picco di velocità, lo mantiene per poco tempo e poi la velocità diminuisce fino a fermarsi per poi ricominciare a risalire dopo poco e questa cosa continua. Durante la "fase" di rallentamento inoltre la connessione sembra essere assente, infatti collegandomi ad internet non riesco a caricare nessuna pagina. Le impostazioni del software sono quelle predefinite, come potrei risolvere? Grazie

ciao, intanto dovresti dire anche con che gestore sei, ed eventulamente se il modem è configurato bene, e se hai aperto le porte per utorrent o altro. P.S. sia teletu che vodafone filtrano questo tipo di connessioni.

Ciao, allora le porte del modem le ho aperte ma comunque avevo provato anche con un altro modem e il problema si ripresentava. Come provider ho telecom

Oggi ho provato a scaricare con il pc fisso che è collegato con il cavo ethernet (l'altro con cui ho i problemi con il wifi) e non ci son stati problemi...mi sembra strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro