PROBLEMA connessione infostrada lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OKY, THANKS :D provo e quindi o vi farò una statua :D o mi ritroverete qui a rompere :D

- - - Updated - - -

ok... non posso farvi una statua :( :,(
io utilizzo il canale 6, consigliato dal router.... se imposto gli altri canali che mi hai consigliato, ho ping ancora più alti...
solamente non mi spiego come sia possibile che con telecom il ping era variava leggermente ( da 60 a 80 ) se ero connesso anche con il wifi, mentre ora c'è sta differenze pazzesca... essi che il modem è sempre lo stesso... boh, nn so più che pensare...

.... Riprovo e ti faccio sapere Denver ;)

Sei in wholesale, non c'è santo che tenga purtroppo...

OKY, THANKS :D provo e quindi o vi farò una statua :D o mi ritroverete qui a rompere :D

- - - Updated - - -

ok... non posso farvi una statua :( :,(
io utilizzo il canale 6, consigliato dal router.... se imposto gli altri canali che mi hai consigliato, ho ping ancora più alti...
solamente non mi spiego come sia possibile che con telecom il ping era variava leggermente ( da 60 a 80 ) se ero connesso anche con il wifi, mentre ora c'è sta differenze pazzesca... essi che il modem è sempre lo stesso... boh, nn so più che pensare...

Ma a parità di orario e carico sui due pc c'è quella differenza tra ethernet e wi-fi?

ciaooo, scusa non ho più avuto modo di connettermi al forum per controllare il topic... la differenza non è tanto tra ethernet e wi-fi... non cambia assolutamente nulla se tutti e due siamo wi-fi o se uno è ethernet e uno in wi-fi :( il problema rimane....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro