Connessione FWA e onde elettromagnetiche

dalmondodeisogni

Nuovo Utente
21
0
Salve, vorrei fare una connessione FWA della telecom perché adesso sono ancora in ADSL 20 mega.

La Telecom garantisce una connessione con modem esterno nella mia zona. Va dai 30 MB a 100 MB. Purtroppo non vivo da solo ma ancora con i miei genitori anziani che temono le onde elettromagnetiche del Wi-Fi. Nonostante il modem rimanga esterno la linea arriverà dentro casa con un cavo ethernet quindi senza Wi-Fi. Io sono assolutamente tranquillo ma vorrei tranquillizzare i miei. Essendo il modem esterno e fuori casa all’interno dell’abitazione arriveranno comunque onde elettromagnetiche dalla connessione cellulare?
 

dalmondodeisogni

Nuovo Utente
21
0
Perfetto. Essendo il modem esterno quindi le onde elettromagnetiche non sono distribuite dentro casa o sbaglio? (Conta che abbiamo una abitazione di 150 metri quadri su due piani)
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
tu vuoi tranquillizzare i tuoi , ed è giusto ! Fai una prova , prendi il cellulare, vai su rete , cerca reti disponibili , vedrai che almeno tre o quattro reti le trovi .....fai tu le tue conclusioni ! Se usi il cavo ethernet , nessun problema. Io in attesa della fibra ho messo la parabola con il cavo ethernet che entra dentro casa , non ti preoccupare
 

dalmondodeisogni

Nuovo Utente
21
0
tu vuoi tranquillizzare i tuoi , ed è giusto ! Fai una prova , prendi il cellulare, vai su rete , cerca reti disponibili , vedrai che almeno tre o quattro reti le trovi .....fai tu le tue conclusioni ! Se usi il cavo ethernet , nessun problema. Io in attesa della fibra ho messo la parabola con il cavo ethernet che entra dentro casa , non ti preoccupare
Grazie. Con chi hai fatto la satellitare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili