Connessione FWA e onde elettromagnetiche

Pubblicità

dalmondodeisogni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, vorrei fare una connessione FWA della telecom perché adesso sono ancora in ADSL 20 mega.

La Telecom garantisce una connessione con modem esterno nella mia zona. Va dai 30 MB a 100 MB. Purtroppo non vivo da solo ma ancora con i miei genitori anziani che temono le onde elettromagnetiche del Wi-Fi. Nonostante il modem rimanga esterno la linea arriverà dentro casa con un cavo ethernet quindi senza Wi-Fi. Io sono assolutamente tranquillo ma vorrei tranquillizzare i miei. Essendo il modem esterno e fuori casa all’interno dell’abitazione arriveranno comunque onde elettromagnetiche dalla connessione cellulare?

La FWA usa una SIM dati, quindi è come avere un cellulare

Perfetto. Essendo il modem esterno quindi le onde elettromagnetiche non sono distribuite dentro casa o sbaglio? (Conta che abbiamo una abitazione di 150 metri quadri su due piani)

tu vuoi tranquillizzare i tuoi , ed è giusto ! Fai una prova , prendi il cellulare, vai su rete , cerca reti disponibili , vedrai che almeno tre o quattro reti le trovi .....fai tu le tue conclusioni ! Se usi il cavo ethernet , nessun problema. Io in attesa della fibra ho messo la parabola con il cavo ethernet che entra dentro casa , non ti preoccupare

tu vuoi tranquillizzare i tuoi , ed è giusto ! Fai una prova , prendi il cellulare, vai su rete , cerca reti disponibili , vedrai che almeno tre o quattro reti le trovi .....fai tu le tue conclusioni ! Se usi il cavo ethernet , nessun problema. Io in attesa della fibra ho messo la parabola con il cavo ethernet che entra dentro casa , non ti preoccupare
Grazie. Con chi hai fatto la satellitare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro